[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 02/10/2020

Sezione Stazione appaltante

COMUNE DI NAPOLI
d'Angelo Luca

Sezione Dati generali

Procedura aperta per l'appalto di servizi tecnici attinenti l'ingegneria e l'architettura relativi alla progettazione definitiva ed esecutiva, direzione operativa, indagini e rilievi strutturali dei lavori inerenti l'intervento di riqualificazione e rifunzionalizzazione ad uso pubblico, sociale e culturale della Chiesa di Santa Maria del Monte dei Poveri nel nome di Dio, nell'ambito del Grande Progetto centro storico di Napoli, valorizzazione del sito UNESCO - CIG : 8144843910 - CUP : B61H14000120006
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
296.500,00 €
24/01/2020
02/03/2020 entro le 12:00
G00044
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • ISTANZA DI PARTECIPAZIONE
  • DICHIARAZIONI INTEGRATIVE ex art. 13.3 del disciplinare di gara
  • CAUZIONE PROVVISORIA
  • CONTRIBUTO ANAC
  • EVENTUALE ULTERIORE DOCUMENTAZIONE
  • DOCUMENTAZIONE IN CASO DI AVVALIMENTO
  • DGUE
  • PATTO DI INTEGRITA'
Busta tecnica
  • OFFERTA TECNICA
Busta economica
  • Offerta economica
  • Assolvimento dell'imposta di bollo

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 30/09/2020
    Comunicazione seduta esito verifica di congruità dell'offerta - Si comunica che il giorno 01.10.2020 alle ore 10.30 si procederà DA REMOTO alla seduta concernente l'esito della verifica di congruità dell'offerta. I CONCORRENTI POTRANNO ASSISTERE DA REMOTO attraverso la presa visione del verbale di seduta di pari data, pubblicato sulla piattaforma telematica nella sezione dedicata e sul sito web dell'Ente.
  • Pubblicato il 01/06/2020
    COMUNICAZIONE SEDUTA APERTURA OFFERTE ECONOMICHE - SI COMUNICA che il giorno 03.06.2020 alle ore 09.30 la Commissione giudicatrice procederà DA REMOTO all'apertura delle buste contenenti l'offerta economica delle concorrenti ammesse. I concorrenti potranno assistere DA REMOTO alle operazioni di gara.
  • Pubblicato il 13/05/2020
    AVVISO PUBBLICO APERTURA OFFERTE TECNICHE - SI COMUNICA che il giorno 14.05.2020 alle ore 10.00 la Commissione giudicatrice procederà DA REMOTO all'apertura delle buste contenenti l'offerta tecnica delle concorrenti ammesse. I concorrenti potranno assistere DA REMOTO alle operazioni di gara.
  • Pubblicato il 27/02/2020
    CHIARIMENTI CONTRIBUTO ANAC - SI PUBBLICA LA NOTA CONTENENTE L'AVVISO SUL CONTRIBUTO ANAC
  • Pubblicato il 26/02/2020
    FAQ - Risposte
  • Pubblicato il 20/02/2020
    FAQ servizi di punta - QUESITO - Si chiede cosa si intende per "un lavoro non può essere computato più di una volta" come indicato a pag. 14 del disciplinare di gara. Vuol dire che se un servizio di punta è relativo ad entrambe le categorie di lavori E.22 e S.04, può essere utilizzato per la prova dei requisiti per una sola delle categorie, ossia se indicato per la categoria E.22 non può essere indicato anche per la categoria S.04 e viceversa? RISPOSTA - Si chiarisce che i servizi di punta non possono essere computati più di una volta se in relazione al medesimo lavoro abbiano concorso più progettisti facenti parte dello stesso raggruppamento temporaneo candidato, come specificato alla pag. 14 del Disciplinare di gara. Pertanto è possibile indicare uno stesso servizio per entrambe le categorie.
  • Pubblicato il 20/02/2020
    R: richiesta chiarimenti - QUESITO: si chiede di confermare, per quanto riguarda i requisiti di idoneità professionale richiesti al laboratorio di prove, se sia sufficiente, oltre l'iscrizione alla Camera di Commercio, il solo possesso dell'abilitazione per l'esecuzione e la certificazione di prove sui materiali. RISPOSTA: Si rappresenta che è indispensabile il possesso di tutti i requisiti indicati alle lettere a) e b), paragrafo 6.1, a pag. 11 del Disciplinare di gara. Pertanto la risposta è negativa.
  • Pubblicato il 20/02/2020
    RISPOSTA QUESITO - Si conferma la presenza, tra i ruoli richiesti per lo svolgimento dell'incarico, del responsabile della progettazione Impianti con i requisiti - Laurea magistrale o quinquennale in ingegneria, abilitazione all'esercizio della professione e iscrizione alla sez. A del relativo ordine professionale di cui al paragrafo 6.3, tabella a pag. 15 del Disciplinare di gara. Si precisa altresì che tale figura può coincidere con una delle altre figure previste.
  • Pubblicato il 14/02/2020
    COMUNICAZIONE SOPRALLUOGO FACOLTATIVO - SI COMUNICA CHE, COME DA NOTA PG/2020/134839 DEL 13.02.2020 DEL SERVIZIO VALORIZZAZIONE DELLA CITTA' STORICA -SITO UNESCO, E' STATO STABILITO DAL RUP CHE IL GIORNO 20.02.2020 DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 13.00 SARA' POSSIBILE EFFETTUARE UN SOPRALLUOGO PRESSO LA CHIESA DI SANTA MARIA DEL MONTE DEI POVERI NEL NOME DI DIO. SI PRECISA CHE IL SOPRALLUOGO E' FACOLTATIVO E NON VERRA' RILASCIATO ALCUN DOCUMENTO ATTESTANTE L'EFFETTUAZIONE DELLO STESSO. PERTANTO, LA MANCATA EFFETTUAZIONE DEL SOPRALLUOGO NON SARA' CAUSA DI ESCLUSIONE DALLA PROCEDURA DI GARA.
  • Pubblicato il 04/02/2020
    CHIARIMENTI - Si chiarisce che: - la relazione tecnica di cui a pag. 31 del Disciplinare, il numero massimo è pari a 10 fogli A4 (20 facciate) corredata da un numero massimo di 4 tavole in formato A3; - il sopralluogo non è richiesto.

Bandi d'iscrizione per elenchi operatori economici

Elenco dei bandi d'iscrizione per gli elenchi operatori economici attualmente pubblicati. Per richiedere l'iscrizione ad un elenco operatori economici bisogna essere registrati al portale, per maggiori dettagli riguardo la procedura di registrazione consultare il manuale alla voce "Accesso all'area riservata".
CONTENUTO AGGIORNATO AL 17/07/2020
La ricerca ha restituito 3 risultati.
Lavori
ELENCO ESECUTORI LAVORI PUBBLICI
27/02/2019
E00002
Iscrizione aperta
Servizi
ELENCO PROFESSIONISTI
27/02/2019
E00004
Iscrizione aperta
Forniture-Servizi
ELENCO FORNITORI BENI E SERVIZI
27/02/2019
E00003
Iscrizione aperta

[ Torna all'inizio ]