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News

A tutti gli operatori economici**************************************************************************** . Oggetto: misure di prevenzione volte al contenimento ed alla gestione dell'emergenza epidemiologica derivante da COVID-19. ******************************************************************************************** Considerato lo stato di emergenza presente sull'intero territorio nazionale correlato alla diffusione del COVID -19 e vista la modalità telematica delle procedure di gara, che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, si invitano tutti i concorrenti ad assistere da remoto alle sedute di gara al fine di contenere e gestire l'emergenza epidemiologica. F.to il Responsabile Area Centro Unico Acquisti e Gare" Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 17 risultati.
19/10/2020
FAQ n.1 del 19/10/2020
Quesito n. 1 ------- SPETT.LE AMMINISTRAZIONE COMUNE DI NAPOLI , CON LA PRESENTE IN RIFERIMENTO ALLA GARA IN OGGETTO, SI FA PRESENTE CHE NELLA DOCUMENTAZIONE DEL PROGETTO A BASE DI GARA MANCANO I SEGUENTI ELABORATI: ESE_SIC_01; ESE_SIC_03; ESE_SIC_05; ESE_SIC_06. SI CHIEDE DI RENDERLI DISPONIBILI SUL SITO ISTITUZIONALE. CORDIALI SALUTI. ------- Risposta n.1 ------ Si comunica che si è provveduto a pubblicare gli elaborati tecnici mancanti sul sito web dell'Ente, inoltre sono consultabili con collegamento anche sulla piattaforma telematica. Il RUP
G00079 ( Gara )
Lavori di messa in sicurezza definitiva e di restauro delle facciate della galleria della Vittoria fronte occidentale - fronte orientale e adiacente muro di sostegno della via Cesario Console
13/10/2020
Comunicazione apertura offerte tecniche
Si comunica che il giorno 14 ottobre alle ore 10:00 la Commissione procederà all'apertura dei plichi contenenti le offerte tecniche. LE OPERAZIONI DI GARA, ATTESA L'EMERGENZA COVID-19, SI SVOLGERANNO DA REMOTO. PERTANTO, I CONCORRENTI ASSISTERANNO DA REMOTO ALLE SUDDETTE OPERAZIONI.
G00061 ( Gara )
Procedura aperta ai sensi dellart. 60 del d.lgs. n. 50/2016 per l'affidamento dei Lavori di riqualificazione dei beni confiscati alla criminalità organizzata siti in vico VI Duchesca n. 12 e via Vittorio Emanuele III n. 13 per la realizzazione di un Centro per l'integrazione degli immigrati regolari e di un centro per l'accoglienza delle donne vittime di tratta
09/10/2020
Rinvio seduta di gara
Con la presente si comunica che, causa sanificazione dei locali, la seduta di gara fissata per il giorno 12/10/2020 alle ore 9:30 è rinviata al giorno 13/10/2020 alle ore 14:30. Resta confermata la sede di Piazza Cavour, 42 - VI piano.
G00029 ( Gara )
CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE DEL GAS NATURALE NELL'AMBITO TERRITORIALE DI NAPOLI 1- CITTA' DI NAPOLI E IMPIANTO COSTIERO.
08/10/2020
AVVISO II SEDUTA DI GARA
Con riferimento al bando avente ad oggetto l'affidamento in cinque lotti relativo agli interventi di sostituzione e impianto ex novo di alberature sul territorio del Comune di Napoli attraverso conclusione di un Accordo quadro con un unico operatore economico CIG: 8418572961 ed altri, si comunica che la seduta pubblica, per il prosieguo delle operazioni di gara relative all'estrazione degli operatori da sottoporre alla verifica della documentazione amministrativa e apertura dei plichi telematici contenenti la busta amministrativa, è fissata per il giorno 13/10/2020 alle ore 10:30 presso l'Area CUAG - Servizio Gare Lavori in collegamento da remoto. I concorrenti potranno assistere alle operazioni di gara collegandosi al seguente link: https://napoli.acquistitelematici.comune.napoli.it e seguendo le indicazioni ivi riportate.
G00075 ( Gara )
Affidamento in cinque lotti degli interventi di sostituzione e impianto ex novo di alberature sul territorio del Comune di Napoli attraverso la conclusione di un Accordo quadro per ogni singolo lotto.
30/09/2020
Comunicazione seduta esito verifica di congruità dell'offerta
Si comunica che il giorno 01.10.2020 alle ore 10.30 si procederà DA REMOTO alla seduta concernente l'esito della verifica di congruità dell'offerta. I CONCORRENTI POTRANNO ASSISTERE DA REMOTO attraverso la presa visione del verbale di seduta di pari data, pubblicato sulla piattaforma telematica nella sezione dedicata e sul sito web dell'Ente.
G00044 ( Gara )
Procedura aperta per l'appalto di servizi tecnici attinenti l'ingegneria e l'architettura relativi alla progettazione definitiva ed esecutiva, direzione operativa, indagini e rilievi strutturali dei lavori inerenti l'intervento di riqualificazione e rifunzionalizzazione ad uso pubblico, sociale e culturale della Chiesa di Santa Maria del Monte dei Poveri nel nome di Dio, nell'ambito del Grande Progetto centro storico di Napoli, valorizzazione del sito UNESCO
30/09/2020
COMUNICAZIONE SEDUTA APERTURA OFFERTE ECONOMICHE
Si comunica che in data odierna (30.09.2020) alle ore 14.00 DA REMOTO si procederà all'apertura delle buste contenenti l' offerta economica. I concorrenti potranno assistere con la stessa modalità alla seduta di gara.
G00072 ( Gara )
Azioni di promozione della cultura ludica e di opportunità di gioco in collaborazione con la Ludoteca Cittadina del Comune di Napoli
21/09/2020
Faq n.5 del 21/09/2020
Quesito n.5 ------- GENTILISSIMI, E' POSSIBILE ASSOLVERE AL PAGAMENTO DELL'IMPOSTA DI BOLLO PER L'OFFERTA ECONOMICA TRAMITE APPOSIZIONE ED ANNULLAMENTO (PER MEZZO DELL'INDICAZIONE DEL CIG RELATIVO AL LOTTO CUI SI CONCORRE) DELLA MARCA DA BOLLO SUL CARTACEO DELLA DICHIARAZIONE?. CORDIALI SALUTI. ------ Risposta n. 5 ----- Qualsiasi modalità sia prescelta è ritenuta conforme (ad es. il modello F24, F23, scansione della marca da bollo cartacea annullata con il codice CIG del lotto a cui si partecipa). I codici per il pagamento dell'imposta di bollo tramite F23 o F24 sono forniti dall'Agenzia delle Entrate quale amministrazione competente in materia. Si precisa che è necessario caricare sulla piattaforma gare, nell'apposito campo, la documentazione a comprova dell'avvenuto pagamento. Il RUP
G00075 ( Gara )
Affidamento in cinque lotti degli interventi di sostituzione e impianto ex novo di alberature sul territorio del Comune di Napoli attraverso la conclusione di un Accordo quadro per ogni singolo lotto.
18/09/2020
R: richiesta computo metrico e altra eventuale documentazione tecnica
Faq n.4 del 18/09/2020 - BUONASERA, IN CONSIDERAZIONE DEL FATTO CHE I SOPRALLUOGHI SONO AUTONOMI E NON ASSISTITI, PER LA CORRETTA FORMULAZIONE DELLE OFFERTE, SI RICHIEDONO I COMPUTI METRICI E/O ALTRA DOCUMENTAZIONE UTILE DA CUI SI POSSANO EVINCERE LE QUANTIT, PER TUTTI E 5 I LOTTI. SI RINGRAZIA ANTICIPATAMENTE. CORDIALI SALUTI. ----- Risposta n.4 - Tra gli atti di gara in visione non è previsto il computo metrico e/o altra documentazione tecnica, in quanto trattasi di appalto indetto per la conclusione di un Accordo Quadro, in cui sono definite in linea generale le tipologie e le caratteristiche di intervento. Nella successiva fase di affidamento dei contratti applicativi, verranno esplicitate le lavorazioni da eseguirsi, la loro ubicazione, forma, numero e dimensioni, sempre nel limite massimo dellimporto stabilito dallAccordo Quadro, per ogni singolo lotto, e nellambito delle tipologie di lavorazioni descritte nel CSA. Il RUP
G00075 ( Gara )
Affidamento in cinque lotti degli interventi di sostituzione e impianto ex novo di alberature sul territorio del Comune di Napoli attraverso la conclusione di un Accordo quadro per ogni singolo lotto.
18/09/2020
Faq n.3 del 18/09/2020
QUESITO N.3 - BUONGIORNO, IN MERITO ALL'ASSOLVIMENTO DEL BOLLO NELL'OFFERTA ECONOMICA MEDIANTE MODELLO F23 SI CHIEDE IL CODICE UFFICIO O ENTE PUNTO N. 6 DELLO STESSO MODELLO. SI CHIEDE INOLTRE,SE IL MODELLO F23NE OCCORRA 1 PER OGNI OFFERTA ECONOMICA PRESENTATA CON INDICAZIONE DEL LOTTO O NE BASTI SOLAMENTE UNO NATURALMENTE CARICATO PER OGNI OFFERTA PRESENTATA CON INDICAZIONE DI TUTTI I LOTTI PER CUI SI PARTECIPA (VISTO CHE SI PU ESSERE AGGIUDICATARI DI UN SOLO LOTTO) . CORDIALI SALUTI -----Risposta n.3 - E' richiesta una distinta offerta economica con relativo bollo per ogni lotto a cui si partecipa. I codici per il pagamento dell'imposta di bollo sono forniti dall'Agenzia delle Entrate. Il RUP
G00075 ( Gara )
Affidamento in cinque lotti degli interventi di sostituzione e impianto ex novo di alberature sul territorio del Comune di Napoli attraverso la conclusione di un Accordo quadro per ogni singolo lotto.
17/09/2020
Faq n.2 del 17/09/2010
QUESITO n.2 - BUONGIORNO, LA SCRIVENTE POSSIEDE ATTESTAZIONE SOA PER LA CAT. OS24 CLASSIFICA III°. VOLENDO PARTECIPARE A TUTTI E 5 LOTTI ED ESSENDO CONSAPEVOLE CHE POTR ESSERE AGGIUDICATARIA DI UN SOLO LOTTO, SI CHIEDE DI PRECISARE CHE PER PARTECIPARE A TUTTI E 5 I LOTTI SIA SUFFICIENTE LA CAT. OS24 CL. III. CORDIALI SALUTI. Risposta n.2 - Per poter partecipare a tutti i lotti è sufficiente il possesso della categoria OS24 classifica III. IL RUP
G00075 ( Gara )
Affidamento in cinque lotti degli interventi di sostituzione e impianto ex novo di alberature sul territorio del Comune di Napoli attraverso la conclusione di un Accordo quadro per ogni singolo lotto.

Dettaglio bando d'iscrizione per elenchi operatori

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati di dettaglio relativi ad un bando d'iscrizione per elenchi operatori economici, compresi i documenti che sono richiesti agli operatori. Il pulsante "Richiesta iscrizione" attivo per i soli utenti registrati permette di attivare l'iter di iscrizione dell'operatore ad un elenco operatori economici per la stazione appaltante desiderata.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 27/02/2019

Sezione Stazione appaltante

CESARINO MARIAROSARIA

Sezione Dati generali

ELENCO PROFESSIONISTI
Servizi
27/02/2019
27/02/2019 dalle 11:00
E00004
Iscrizione aperta

Sezione Documentazione

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

Nessuna comunicazione della stazione appaltante

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